Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Reggio Emilia
Codice
512L SAM
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 21 Maggio 2008
Il nostro cliente, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole.
Per il completamento della propria struttura ci ha incaricati della ricerca e selezione di un

SERVICE AREA MANAGER
Mercati esteri

Profilo: operando nel team dedicato Assistenza Post Vendita, che  fornisce un supporto tecnico gestionale verso un’ampia rete rappresentata dalle filiali della società, dai clienti costruttori “OEM”, dai distributori e concessionari autorizzati presenti a livello internazionale, assicura e garantisce  l’erogazione del migliore livello di assistenza in linea con le politiche e strategie aziendali.

Per le aree di sua competenza valuta  direttamente le richieste di garanzie (Warranty Claims), elabora gli aggiornamenti e modifiche tecniche, assicura un adeguato e corretto flusso di informazione verso la rete post vendita, svolge un’attività di gestione degli interventi tecnici effettuati dal network, fornisce il supporto per interventi formativi mirati.  Da un punto di vista organizzativo interagisce attivamente con le funzioni Commerciale, Qualità, Area Tecnica e Area Application.

Requisiti: il candidato ideale è diplomato o laureato, ha buona cultura tecnica, con forte motivazione ed interesse per una posizione di contenuto sia tecnico che gestionale. Ha maturato esperienze nell’ambito dell’assistenza tecnica post vendita o affini, preferibilmente nel settore Automotive, Meccanico,Motoristico. Ben orientato al “Customer Care” e ai rapporti interpersonali a tutti i livelli.
Requisito essenziale è la buona conoscenza della lingua inglese e la  disponibilità a brevi trasferte internazionali.

L’azienda offre: un ambiente dinamico, meritocratico e qualificante. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro
: Reggio Emilia. E’ titolo preferenziale la residenza nelle province di Reggio Emilia, Modena o Parma.

.