Società
Importante Studio Professionale
Sede
Reggio Emilia
Codice
470 SAP
Ultimo Aggiornamento
lunedì 7 Gennaio 2008

Il Nostro Cliente è un importante Studio Professionale specializzato nella consulenza contabile, fiscale e amministrativo del personale. In una fase di ampliamento della propria organizzazione, ci ha incaricati della ricerca e selezione  di un/una 

 

SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Paghe e Contributi


Profilo
: con buon livello di autonomia gestisce tutte le fasi del rapporto con le società clienti curando direttamente le attività legate all’elaborazione delle buste paghe, alla contrattualistica e agli adempimenti previdenziali e fiscali.

Requisiti: il candidato ideale, 28/38 anni, è diplomato o laureato, possiede una significativa esperienza specialistica e professionale maturata nell’ambito dell’amministrazione del personale operando preferibilmente presso studi professionali o associazioni. Il ruolo richiede autonomia, buone capacità relazionali, capacità analitiche, metodo e precisione. Si richiede la buona conoscenza del principali supporti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del programma di gestione paghe – Team System.

Si richiede la residenza nella provincia di Reggio Emilia.

L’azienda offre: un ambiente professionale e qualificante. Inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.  Orario d’ufficio continuato.

Sede di lavoro: Reggio Emilia