Società
Importante Società Meccanica
Sede
Reggio Emilia
Codice
522B SAP
Ultimo Aggiornamento
venerdì 16 Maggio 2008

Il nostro cliente è una prestigiosa società meccanica con sede in Emilia. In fase di ampliamento e potenziamento della propria organizzazione, ci ha affidato la ricerca e selezione di un/a

 

SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE PERSONALE

 

 

Profilo: nell’ambito della Direzione Personale sarà suo compito gestire in autonomia tutte le fasi dell’amministrazione del personale, riguardante l’attività di elaborazione delle buste paghe, adempimenti previdenziali e fiscali, contrattualistica, oltre che seguire l’evoluzione e l’aggiornamento delle normative lavorative vigenti.

Requisiti: il candidato ideale, 27/37 anni, è diplomato o laureato, possiede una significativa esperienza specialistica e professionale maturata nell’ambito dell’amministrazione del personale. Il ruolo richiede autonomia, buone capacità relazionali, capacità analitiche, metodo e precisione. Titolo preferenziale la residenza in Emilia (RE, MO, PR).

L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di Lavoro:  Reggio Emilia