Società
Importante azienda metalmeccanica
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
440 JD
Ultimo Aggiornamento
martedì 15 Maggio 2007
Il nostro Cliente, un’importante azienda emiliana Metalmeccanica che opera da anni con successo sul mercato nazionale e internazionale, ci ha incaricato della ricerca e selezione delle seguenti figure professionali
 
 
SPECIALISTA APPLICATIVO Sr. e Jr.
JD Edwards

Nell’ambito di una costante crescita aziendale è previsto il potenziamento dell’Area Sistemi Informativi con l’inserimento di due risorse specialistiche, Senior e Junior, al fine di assicurare l’ottimale gestione dei moduli Distribution, Manufacturing  & Finance   del sistema gestionale ERP.
    
Il Ruolo: per entrambe le posizioni il candidato prescelto avrà il compito di presidiare l’analisi funzionale dei processi aziendali, assicurare l’aggiornamento/evoluzione del software aziendale e gestire il training e formazione agli utenti. Dovrà supportare le esigenze interne, elaborando e pianificando nuove personalizzazioni e applicazioni nel rispetto dei tempi, costi e qualità.

Requisiti: Il candidato ideale ha una conoscenza applicativa specifica legata al sistema gestionale ERP JD Edwards nelle aree di riferimento. Per il profilo Senior è richiesta un’esperienza consolidata che comprende la gestione di progetti e risorse.

L’azienda offre: un contesto professionale dinamico e in piena evoluzione. Entrambe le posizioni prevedono un inquadramento e retribuzione è in linea con l’esperienza acquisita ed è tale da soddisfare i candidati migliori.

Sede di lavoro
: Provincia di Reggio Emilia