Società
Azienda Settore Pompe Alta Pressione
Sede
Posizione Aperta Reggio Emilia
Codice
723/16 EMB
Ultimo Aggiornamento
martedì 9 Maggio 2017

Sei una persona con esperienza Commerciale a livello Internazionale con forti attitudini al Business Development?

Hai lavorato con reti di Distributori e Aziende Key Clients, OEM?

Per Azienda nostra Cliente, società impegnata con successo nel settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione, stiamo selezionando un

EXPORT MANAGER

BUSINESS DEVELOPMENT MERCATO INTERNAZIONALE

Buone conoscenze linguistiche

 

Il Profilo

Rispondendo al Direttore Generale e in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali sarà cura dell’Export Manager implementare un’importante progetto di Strategia Commerciale dedicato ai mercati Esteri, rapportandosi con Distributori e Key Clients.

Supportato dall’Ufficio Vendite e Back Office Commerciale gestisce l'attività di Business Development visitando i principali mercati di riferimento e le società target e Distributori per i prodotti componenti. Si avvale della collaborazione di due Agenti.

Nello specifico, le sue attività comprendono:

  • Elaborazione del Budget di vendita annuale per i clienti esteri,
  • Elaborazione di obiettivi e Programmi per lo sviluppo delle aree di mercato acquisite,
  • Analisi del mercato e della concorrenza,
  • Identifica e nomina nuovi Distributori.

 

Il candidato che desideriamo incontrare possiede:

  • Esperienza Commerciale Estera con capacità di individuare ed instaurare rapporti di stretta collaborazione con Distributori e Aziende Key Clients e OEM,
  • Discreta cultura tecnica e interesse per applicazioni e Sviluppo Prodotto,
  • Forte attenzione alla Customer Satisfaction,
  • Padronanza della lingua Inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo),
  • Ottime capacità di Comunicazione, è una persona carismatica e determinata,
  • Buon livello di Leadership e ottime capacità nella gestione delle relazioni, capacità di negoziazione.

E’ gradita esperienza nel coordinamento di risorse. Esperienza di Marketing Strategico e procedure di Budgeting. La buona cultura informatica e disponibilità a viaggiare completano il profilo.

 

L’azienda offre: 

  • un ambiente altamente professionale e qualificante, l’opportunità di portare la propria esperienza commerciale a supporto di una strategia Sviluppo Business Internazionale,
  • un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con i migliori candidati.

 

Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerta di lavoro Reggio Emilia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione per la posizione Export Manager Business Development a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

 

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 723/16 EMB.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

 

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

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Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it