Società
Importante Gruppo Metalmeccanico
Sede
Prov. di Modena
Codice
547N QC
Ultimo Aggiornamento
martedì 22 Luglio 2008

Il nostro Cliente è un’importante Gruppo Industriale Metalmeccanico internazionale. Nell’ambito di una riorganizzazione interna e di un importante piano di sviluppo ci ha incaricato della ricerca e selezione della seguente figura professionale

 

SUPPLIER QUALITY ASSURANCE
Platform Coordinator

 

Profilo: Riportando al Responsabile SQA Europe è responsabile, nell’ambito del processo di lancio e sviluppo dei nuovi prodotti, della definizione degli obiettivi di qualità e affidabilità prodotto richiesto al Fornitore. E’ responsabile dell’analisi e implementazione delle modifiche di ‘Design Review’ per il miglioramento delle performance, individua le criticità qualitative del progetto e supporta il team interfunzionale per il superamento delle stesse. Secondo gli standard definiti di qualità, costi e tempi, pianifica interventi di azione correttive assicurando che i Fornitori siano in grado di rispondere ai requisiti del progetto.

Requisiti: Il candidato ideale, 32/38 anni, è laureato in ingegneria, e ha maturato una significativa esperienza in ruoli affini preferibilmente all’interno di aziende Automotive/Metalmeccaniche modernamente strutturate. Lavorando secondo una logica interfunzionale, a livello nazionale e internazionale,  saprà utilizzare strumenti e metodologie di Quality Engineering (es. Six Sigma, FMEA, SPC ecc). La padronanza della lingua Inglese e buone competenze informatiche completano il profilo.

L’azienda offre  L’opportunità di operare in un ambiente professionale di alto livello e in continua crescita. Retribuzione e inquadramento sono in linea con le esperienze e competenze acquisite.

Sede di Lavoro:  Prov. Modena