Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Prov. Modena
Codice
400 RSC
Ultimo Aggiornamento
lunedì 4 Febbraio 2008

Il nostro Cliente è un’importante Gruppo Industriale internazionale. Nell’ambito di un importante piano di sviluppo e crescita aziendale ci ha incaricato della ricerca e selezione della seguente figura professionale

 

SUPPLY CHAIN MANAGER

 

Rispondendo al Direttore Stabilimento, svolge un ruolo centrale che prevede la responsabilità e coordinamento di tutte le risorse ed attività relative alla logistica industriale, che comprendono la programmazione dei fornitori, l’approvvigionamento e la gestione dei materiali, la gestione del magazzino e delle scorte, e l’interfaccia con gli stabilimenti clienti.

Nell’ambito di un piano di ottimizzazione sarà inoltre suo compito migliorare le performance dell’organizzazione con interventi di ingegnerizzazione dei flussi e pianificazione dei processi in ottica lean organisation.

Requisiti  Il candidato ideale, 30/40 anni, laureato, possiede valida esperienza gestionale maturata in posizione analoga in contesti complessi e dinamici e con positiva esperienza nel coordinamento di risorse in ambito logistica industriale.

Il candidato, che desideriamo incontrare ha una ottima padronanza della lingua inglese, possiede spiccate doti di leadership, ha ottime capacità comunicative e relazionali e sa ottenere risultati concreti attraverso la gestione e organizzazione delle risorse dedicate.
E’ ritenuto fondamentale il saper lavorare in una logica interfunzionale e di team per il raggiungimento di obiettivi comuni oltre ad uno spiccato orientamento verso l’innovazione e l’efficace utilizzo di strumenti e metodologie avanzate.

L’azienda offre  l’opportunità di operare in un ambiente professionale di alto livello e in continua crescita. Retribuzione e inquadramento sono in linea con le esperienze e competenze acquisite.

Sede di Lavoro  Prov. Modena