Società
Importante Società Industriale
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
329 TE
Ultimo Aggiornamento
lunedì 3 Aprile 2006

Il nostro cliente è un importante società Industriale operante nel settore della meccanica agricola e leader nel suo settore. Rappresentato da un marchio consolidato, sinonimo di qualità e eccellenza è presente a livello internazionale. Nell’ambito del potenziamento della Direzione Tecnica ci ha affidato, la ricerca e selezione di un

 

 

TECNICO ELETTRONICO

 

 

 

Profilo: in stretta collaborazione con il team di riferimento il suo ruolo comprende: la progettazione/disegno impianto elettrico, installazione e verifica su macchina dei prototipi relativi, definizione lay-out linee elettriche, rilievi sperimentali e testing dei parametri di funzionamento e acquisizione dati nella fase di messa punto dei software di gestione dei dispositivi elettronici (controllo trasmissione, motore, sollevatore, display di bordo).

 

 

 

 

Requisiti: il candidato ideale, diplomato elettronico/elettrotecnico, ha maturato un esperienza, seppur breve, in posizioni analoghe, possiede una buona conoscenza del disegno tecnico oltre che una conoscenza di base dell’elettrotecnica e dell’impiantistica elettrica.

 L’azienda offre la possibilità di operare in un ambiente altamente dinamico e stimolante. Inquadramento e Retribuzione sono in grado di soddisfare le migliori candidature.

 

 

Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia