Società
Prestigiosa Società Industriale
Sede
Emilia
Codice
370 TPM
Ultimo Aggiornamento
venerdì 7 Luglio 2006
Il nostro cliente è una prestigiosa Società Industriale con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un     

TECNOLOGO DI PROCESSO

                                                      
Profilo: sarà sua cura supportare l’azienda nella definizione delle Tecnologie nell’ambito dell’industrializzazione del prodotto. Nella logica di un miglioramento continuo dei processi produttivi sarà suo compito proporre idonee soluzioni tecniche nell’ambito degli attrezzamenti, dei cicli di lavorazione, metodologie di montaggio, valutazioni economiche dei costi, analisi di fattibilità e del valore. Le attività richiedono l’organizzazione e gestione della documentazione tecnica, il supporto nella fase d’acquisto delle attrezzature e la gestione dei rapporti con studi tecnici e fornitori.

Requisiti
: il candidato, 25-35 anni, residente in Emilia, possiede diploma o laurea ad indirizzo Tecnico. Ha sviluppato una valida, seppur breve, esperienza delle tecnologie di industrializzazione e/o produzione maturata preferibilmente in aziende metalmeccaniche.
La persona che desideriamo incontrare possiede capacità creative, relazionali e metodo nello svolgimento del proprio lavoro, ha senso critico e sa interagire con coerenza in situazioni complesse. Una buona conoscenza dei principali supporti informatici e del disegno tecnico-meccanico completano il profilo richiesto.

L’azienda offre:  l’inserimento in una realtà altamente professionale con inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.