Società
Azienda Leader Settore Automotive
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
411 TP
Ultimo Aggiornamento
venerdì 9 Febbraio 2007

Importante Azienda leader nel settore Automotive, per il potenziamento della propria struttura Industriale, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un  

TECNOLOGO DI PROCESSO

 

Il candidato garantisce la gestione e l’ottimizzazione del funzionamento degli impianti produttivi e dei cicli di lavorazione. Assicura, in conformità alla certificazione ISO-TS, il rispetto e l’applicazione della metodologia di qualità FMEA, il miglioramento dell’efficienza dei macchinari e con una logica proattiva la riduzione delle eventuali interruzioni o malfunzionamenti. Definisce la programmazione della manutenzione preventiva e svolge analisi predittive attraverso la simulazione degli effetti causati dal processo, prodotto o sistema complessivo produttivo.

Il candidato ideale, 32-40 anni, preferibilmente laureato in ingegneria meccanica, vanta significativa esperienza maturata in aziende con cultura e contesti strutturati ed orientate all’innovazione produttiva. La persona possiede specifica conoscenza di impianti e tecnologie di processo applicate all’automazione industriale. L’azienda offre  l’opportunità di operare in un ambiente professionale di alto livello e in continua crescita. Retribuzione ed inquadramento sono in linea con esperienza e competenza acquisita.

 

L’azienda offre:
l’opportunità di operare in un ambiente professionale di alto livello e in continua crescita. Retribuzione ed inquadramento sono in linea con esperienza e competenza acquisita.

Sede di lavoro
: provincia di Reggio Emilia.