Società
Importante azienda metalmeccanica
Sede
Parma
Codice
336 TP
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 11 Gennaio 2006
Il nostro cliente è un’importante Azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma. Nell'ottica di un potenziamento della propria Direzione Industriale ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un

TECNOLOGO DI PROCESSO

Profilo: all’interno dei Servizi Tecnici di Stabilimento è richiesto il supporto nella definizione delle Tecnologie nell’ambito dell’industrializzazione del prodotto e dei processi produttivi. Nella logica di un miglioramento continuo delle modalità operative interne vi è la necessità di un’assistenza tecnica qualificata nella definizione degli attrezzamenti, delle tecnologie, dei cicli di lavorazione materiale e metodologie di montaggio oltre che valutazioni riguardanti la determinazione dei costi e analisi del valore. Le attività richiedono l’organizzazione e gestione tutta la documentazione tecnica dell’ufficio. E’ richiesto inoltre il supporto nella fase d’acquisto delle attrezzature necessarie e la gestione dei rapporti con studi tecnici e fornitori.

Requisiti: il candidato ideale, 25-35 anni, risiede a Parma o nelle province limitrofe, possiede diploma o laurea breve ad ind. Tecnico ed esperienza nell'ambito tecnologie di industrializzazione e/o tempi e metodi maturata preferibilmente in aziende metalmeccaniche. E’ dotato di buone capacità creative, relazionali e metodo nello svolgimento del proprio lavoro, ha senso critico e sa interagire con coerenza e fermezza in situazioni diversificate. Una buona conoscenza dei principali supporti informatici, del disegno tecnico-meccanico e delle lavorazioni meccaniche con macchine utensili a C.N.C completano il profilo richiesto.

L’azienda offre: l’inserimento in una realtà importante e altamente professionale. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.