Società
Importante Società parte di Gruppo Multinazionale
Sede
Prov. Modena
Codice
350 WM
Ultimo Aggiornamento
lunedì 18 Settembre 2006
Operando con infrastrutture specializzate nella logistica distributiva, la Società nostra cliente vanta un ruolo di eccellenza nella Supply Chain Management. In un quadro di continuo sviluppo e crescita, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un

WAREHOUSE MANAGER

Profilo:
sarà suo compito garantire il funzionamento del warehouse nel rispetto degli standards operativi e qualitativi richiesti, coordinare tutte le attività legate alla pianificazione del flusso delle merci in entrata e in uscita, al loro stoccaggio e conservazione nel rispetto delle norme igienico sanitarie in materia di sicurezza alimentare. Avrà inoltre la piena responsabilità degli aspetti e dei risultati economico-gestionale del warehouse (stesura budget, rilevazione costi, statistiche di reparto), in linea con i KPI aziendali. Risponde al DC Manager, coordina una staff di 40 risorse dirette e collabora stabilmente con le altre funzioni operative (Customer Care e Transport).

Requisiti: il candidato ideale, 32/38 anni, cultura universitaria, possiede valida esperienza gestionale e manageriale maturata nel settore della logistica, nella gestione di magazzini alimentari e non, unità produttive o strutture appartenenti alla moderna distribuzione/GDO. Ha doti di leadership e capacità di “fare squadra”, coinvolgendo e motivando i propri uomini per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. E’ pragmatico, preciso e metodico, possiede spiccate capacità gestionali e di pianificazione. Ha dimestichezza  con l’utilizzo di pacchetti informatici ed una buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la residenza in Emilia.


L’azienda offre:
la possibilità di operare in un ambiente multinazionale altamente professionale e con forte orientamento al Customer Satisfaction. Le condizioni di inserimento sono tali da soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Prov. di Modena