Società
La Società nostra cliente è leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma.
Sede
Reggio Emilia
Codice
374/20 BOCE
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 13 Gennaio 2021

Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma.

Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di Impiegato/a


BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Ottima conoscenza delle lingue Inglese, 
preferibile il Tedesco e/o Francese

 

Rispondendo al Direttore Generale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile di supportare i colleghi nella miglior gestione operativa dei clienti, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati.


Operando in stretta collaborazione con il dal Team Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono:

• Redazione e gestione delle offerte commerciali

• Gestione del cliente, nella negoziazione telefonica e via mail

• Partecipazione a fiere di settore (2 volte anno), visita clienti (saltuaria)

• Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui

• Supporto nell’organizzazione viaggi ed eventi

Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in ufficio commerciale estero, in azienda strutturata, di medie dimensioni.

Parla fluente Inglese, e Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo.

Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali:

• Ottime doti comunicative a più livelli

• Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni

• Assertività e buona gestione del cliente

• Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia

• Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa

• Forte attitudine al problem solving

L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. 

Sede di Lavoro: Reggio Emilia

Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 374/20 BOCE”

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it