Il nostro cliente è un’importante Società, specializzata nella produzione di Imballaggi di alta qualità per l’industria. Da anni e con successo opera per una clientela Italiana ed Europea in particolare in ambito Metalmeccanico (Es. Riduttori e Argani) ed Elettronico, e molti altri ambiti di produzione.
In un contesto di crescita e ampliamento continuo, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di un Addetto/a
Back Office Commerciale
Redazione e Gestione delle Offerte Italia e Estero
Facendo parte del Team Commerciale, l‘Addetto/a Back Office svolge un ruolo centrale assicurando la corretta raccolta dati e esigenze del Cliente. Per la specifica definizione tecnica e costo del preventivo, opera in stretta in collaborazione con l’Ufficio Tecnico.
In particolare, avrà la responsabilità di curare:
• La raccolta delle informazioni, dai Clienti e dalla Rete Commerciale, per la distinta base
• Coordinazione tra commerciale e ufficio tecnico per definizione prodotti
• Registrazioni delle offerte in corso
• Supporto all’ufficio commerciale
• Invio offerte, mantiene il contatto con il Cliente ed il Commerciale per Follow Up
Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in ufficio commerciale, in azienda strutturata manifatturiera. Sono richieste buone conoscenze del pacchetto office.
Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali:
• Ottime doti comunicative a più livelli
• Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni
• Assertività e buona gestione del cliente
• Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia
• Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente.
• Forte attitudine al Problem Solving
Completano il profilo capacità d'analisi e gestione precisa dei dati, capacità di relazione interpersonale, autonomia decisionale.
La conoscenza di lingue straniere, una precedente esperienza in settori (anche affini) costituiscono un plus.
L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata.
Sede di lavoro: Fabbrico
Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia (Area Novellara, Campagnola, Fabbrico, Reggiolo ecc.…)
INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA
In una prima fase è possibile inviare mail risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, a completamento della candidatura è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 440/21 BOC”
Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it