Società
Norma's Teaching, Digital Startup nell'ambito dell'insegnamento dell'inglese online
Sede
Reggio Emilia
Codice
411/21 CSM
Ultimo Aggiornamento
lunedì 20 Settembre 2021

Norma's Teaching, è una Digital Startup nell'ambito dell'insegnamento dell'inglese online, giovane e dinamica, a crescita sproporzionata, che utilizza un metodo completamente innovativo.
 
A seguito dell'enorme successo riscontrato e in occasione del lancio di una scuola digitale che prevede 20.000 studenti abbonati al mese, l'azienda ci ha affidato ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive.

Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Ora stiamo selezionando il loro

CUSTOMER SATISFACTION LEADER

 

Con ottime capacità di comunicazione e buona empatia, il suo obiettivo, con il supporto del Team Customer, sarà fornire un Servizio Clienti impeccabile rispondendo a domande/dubbi ongoing.
Nel caso di problematiche, si occuperà tempestivamente della gestione del Membership e della Community attraverso un ottimale Customer Support e Student Success.

Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel ruolo in mondi digitali, con un'ottima conoscenza delle ultime tendenze specifiche e tools come per esempio quali CRM, ChatBot e Whatsapp, tutti possibili strumenti da implementare. Oltre ad essere un eccellente comunicatore (scritto e verbale), dimostrerà anche una forte capacità di motivazione e portavoce del Tone of Voice di Norma's Teaching.

Sarà sua responsabilità:• Guidare e coordinare il Team del Customer Service

  • Gestire e rispondere tempestivamente a domande e dubbi sui Social rispetto ai vari prodotti, supportando il cliente fino all’acquisto
  • Gestire domande specifiche/generiche ongoing tramite ChatBoat e Whatsapp
  • Gestire support Membership e Community
  • Creare procedure, politiche e standard, per un ottimale Customer Experience
  • In collaborazione con il marketing, partecipa alla gestione del CRM ideando delle soluzioni pertinenti alla relazione clienti
  • Sviluppare obiettivi di soddisfazione dell’utente/cliente e coordinarsi con il team per raggiungerli su base costante
  • Implementare un efficace programma di Customer for Life.
  • Valutare i dati del Customer Service e attuare ogni miglioria per la miglior performance.

Requisiti
• Laurea in Marketing, Scienze della Comunicazione o affini.
Un minimo di 3-5 anni di comprovata esperienza
• Ottima cultura informatica e di tutti i tools di riferimento
Buona Conoscenza lingua Inglese
• Un plus è l’aver maturato esperienza nel Turismo, Cosmetica e Fashion/Luxury

Soft Skills
• Eccellenti capacità di comunicazione e di ascolto
Atteggiamento Friendly ed Empatico
• Ottime doti interpersonali
Ottime capacità di motivazione e coordinamento di un Team
• Leading for Doing
Creatività e Positività
• Possiede una forte Intelligenza Emotiva

Che cosa offriamo
• Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti.
• Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione
• Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione
• Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda.
• Cultura Internazionale

Sede di lavoro: Reggio Emilia, full time in presenza.

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 411/21 CSM”

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it