Società
Norma's Teaching, è un'azienda di e-learning (membership e corsi digitali) nell'ambito dell'insegnamento dell'inglese, giovane, dinamica, a crescita sproporzionata, che utilizza un metodo completamente innovativo
Sede
Reggio Emilia
Codice
411/21 CSM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 15 Luglio 2021

Norma's Teaching, è un'azienda di e-learning (membership e corsi digitali) nell'ambito dell'insegnamento dell'inglese, giovane, dinamica, a crescita sproporzionata, che utilizza un metodo completamente innovativo.
 
A seguito dell'enorme successo riscontrato e in occasione del lancio di una scuola digitale che prevede 20.000 studenti abbonati al mese, l'azienda ci ha affidato ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive.

Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Ora stiamo selezionando il loro

CUSTOMER SERVICE MANAGER

Il suo obiettivo, con il supporto del Team Customer, sarà fornire un Servizio Clienti impeccabile rispondendo a domande/dubbi sui vari prodotti, portando così il Potential Buyer all’acquisto.
Nel caso di problematiche, si occuperà tempestivamente della gestione del Membership e della Community attraverso un ottimale Customer Support e Student Success.

Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel ruolo in mondi digitali, con un'ottima conoscenza delle ultime tendenze e tools specifiche. Oltre ad essere un eccellente comunicatore (scritto e verbale), dimostrerà anche una forte leadership e capacità interpersonali.

Sarà sua responsabilità:
• Coordinare il Team del Customer Service
Gestire e rispondere tempestivamente a domande e dubbi sui Social rispetto ai vari prodotti, supportando il cliente fino all’acquisto
• Gestire domande generiche ongoing
Gestire support Membership e Community
• Creare procedure, politiche e standard per il servizio clienti efficaci
Sviluppare obiettivi di soddisfazione dell’utente/cliente e coordinarsi con il team per raggiungerli su base costante
• Implementare un efficace programma di Customer for Life.
Valutare i dati del Customer Service e attuare ogni miglioria per la miglior performance.

Requisiti
• Laurea in Marketing, Scienze della Comunicazione o affini.
Un minimo di 3-5 anni di comprovata esperienza
• Ottima cultura informatica e di tutti i tools di riferimento
Buona Conoscenza lingua Inglese
• Un plus è l’aver maturato esperienza in una Software Company

Soft Skills
• Eccellenti capacità di comunicazione e di ascolto
Ottime doti interpersonali
• Possiede una forte Intelligenza Emotiva
Ottime capacità di leadership e coordinamento di un Team
• Forte orientamento al Customer e al Problem Solving
Creatività e Proattività
• Empatia e accoglienza

Che cosa offriamo
• Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti.
• Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione
• Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione
• Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda.
• Cultura Internazionale

Sede di lavoro: Reggio Emilia

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 411/21 CSM”

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it