Per importante società impegnata da anni nella Sicurezza e Medicina del Lavoro, in fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una
Impiegato/a Segretaria Front and Back Office
Dopo un periodo di specifica formazione, in stretta collaborazione con la Referente dell’Ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione generale operativa dell’ufficio,
• Gestione mail e telefonate in entrata e uscita,
• Accoglienza delle persone e referenti aziendali,
• Stesura e Archiviazione di documenti, presentazioni e note informative,
• Gestione agende di formazione e visite mediche.
La posizione richiede ottima Cultura Informatica e buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office.
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con una, seppur breve, esperienza professionale. Le candidature anche senza esperienza verranno prese in considerazione.
Il candidato che desideriamo incontrare lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità.
Il ruolo comporta l’abilità nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza.
Il candidato ideale è persona:
• Versatile e flessibile,
• Analitica e precisa,
• Organizzata,
• Autonoma,
• Propositiva e collaborativa.
L’azienda offre un ambiete affidabile, serio e professionale, un rapporto alle dirette dipendenze , tempo indeterminato, con livello retributivo in linea con esperienze e competenze.
Sede di lavoro: Reggio Emilia