Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione e fornitura a costruttori OEM di Macchine Agricole e Heavy Duty, attrezzature Material Handling e Lifting and Telehandler.
Per la Funzione IT, ci ha affidato la ricerca e selezione di un
IT MANAGER
ESPERIENZA REALTA' PRODUTTIVA
Facendo parte dell’area Operations, risponde all’AD e opera in stretta collaborazione con tutte le Funzioni Aziendali al supporto e ottimizzazione dei processi complessivi compreso Infrastrutture Rete, PC e Server.
Sarà sua responsabilità garantire la funzionalità e l'efficienza dei sistemi informatici, supervisionandone la manutenzione e l'implementazione in relazione alle esigenze organizzative dell’azienda.
Principali Attività:
• Contribuire all'analisi e raccolta dati per la soluzione dei processi aziendali
• Definizione dei piani di sviluppo della struttura informatica aziendale
• Gestione ERP, coordinamento dei fornitori a fronte di problematiche
• Gestione dell’infrastruttura fisica e virtuale dei server, rete e PC client
• Gestione e connessione del sistema informativo ai macchinari di produzione in ottica industria 4.0
• Supporto alla produzione e agli utenti nella gestione delle problematiche informatiche quotidiane
• Sviluppo e programmazione i SQL Server
• Conoscenza MRP
• Implementazione soluzione di Business Intelligence con Software Open Source
Requisiti richiesti:
• Titolo di Laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale o cultura equivalente
• Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga, preferibilmente maturata in aziende caratterizzate da contesto produttivo
• Conoscenza dei database relazionali e linguaggio di programmazione con Microsoft SQL Server
• Conoscenza Microsoft Windows server e piattaforma di virtualizzazione VMWare
• Networking
Il candidato che desideriamo incontrare è persona pragmatica, proattiva, analitico e strutturato, è capace di proporre e gestire eventuali criticità con modalità Problem Solving. Si relaziona efficacemente a tutti livelli.
L’Azienda offre:
un rapporto alle dirette dipendenze della società, contratto a tempo indeterminato, un ruolo centrale nell’organizzazione aziendale, un contesto dinamico e tecnologico.
• Retribuzione e inquadramento in linea con la posizione, esperienza e competenze.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia – Area Reggiolo
INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA
In una prima fase si chiede di inviare una mail a s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 382/21 ITM”
Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.
Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it