Società
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è azienda impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty.
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
297/20 PSL
Ultimo Aggiornamento
martedì 1 Settembre 2020

Il nostro Cliente, settore Carpenteria Meccanica, è un’importante Società impegnata nella costruzione di componenti per Macchine Agricole e Attrezzature Material Handling e Heavy Duty.

In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica:


Material Planner
Consegne “Just in Time”


Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società.


Le sue attività comprendono:

• Relazione con Fornitori e Clienti
• Relazione con Team interno all’Azienda
• Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing
• Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali

Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino.

Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico.
Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco.


Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus.

 

Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo.


L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature.

Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL”

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.


Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it