Società
Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europea.
Sede
Reggio Emilia
Codice
376/21 PUT
Ultimo Aggiornamento
giovedì 15 Aprile 2021

Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europea.

Per realtà Italiana In continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un


PROGETTISTA UFFICIO TECNICO

 

Riportando direttamente al Responsabile UT ITALIA, opera in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, tra cui il Responsabile Ufficio Tecnico Gruppo, Ufficio Commerciale, Produzione, Qualità e il Responsabile della Gamma dei Prodotti.
In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, saprà svolgere le attività di progettazione e ricerca in buona autonomia, nel trovare nuove soluzioni e nella gestione di problematiche che si manifestano in fase il progetto.

Principali responsabilità della mansione:
• Progettazione, Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti
• Archiviazione e Mantenimento dei disegni collegati ai prodotti attualmente in essere
• Creazione delle istruzioni di montaggio
• Mantenimento dei dati inseriti nel PDM
• Mantenimento dei dati inseriti gestionale ERP
• Collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni
• Collaborare con i fornitori

Il candidato ideale è diplomato in discipline tecniche o Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ufficio tecnico come progettista con specifica esperienza maturata nella progettazione del prodotto e non solo particolarista. E’ persona curiosa, seria, affidabile, analitico e strutturato.
Con buona flessibilità è in grado di lavorare sia in autonomia che in team, sa portare a termine le attività affidate, sapendo gestire e lavorare per priorità.

Possiede le seguenti conoscenze:

• Conoscenza del CAD 2D (AUTOCAD)
• Conoscenza del CAD 3D (SOLID WORKS)
• Conoscenza della lingua inglese livello B1-B2 (almeno Tecnico)
• Capacità di sintesi
• Capacità redazionali
• Utilizzo dei principali strumenti office (Word, Excel, Outlook, Internet, Power Point)
• Sono un plus la conoscenza di Programmazione VB.NET. e HTLM


L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza.


La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma


Sede di lavoro: Reggio Emilia

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 376/21 PUT”

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it