Società
L’azienda, in continua crescita, ha un fatturato complessivo di ben oltre i 50 Mio di euro.
Sede
Reggio Emilia
Codice
541/23 RAA
Ultimo Aggiornamento
giovedì 25 Maggio 2023

L’Azienda nostra Cliente è importante realtà radicata in Reggio Emilia con decennale esperienza, riconosciuta nel settore Automotive a livello nazionale.

L’azienda, in continua crescita, ha un fatturato complessivo di ben oltre i 50 Mio di euro.
In fase di continuo sviluppo e crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/una

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

 

Profilo: in stretta collaborazione con la Proprietà, la persona che rappresenta un punto di riferimento, avrà la responsabilità delle varie attività amministrative della Società, nel rispetto delle leggi e normative vigenti.
Rappresentando un punto di riferimento, coordina con efficacia e buona organizzazione le attività e i processi della propria area di competenza e anticipa le criticità.

Le sue attività comprendono:

  • gestione della contabilità generale;
  • adempimenti fiscali periodici;
  • preparazione pagamenti fornitori e diversi;
  • predisposizione del bilancio d'esercizio;
  • chiusure gestionali periodiche per la capogruppo;
  • altre incombenze legate al personale, alle assicurazioni, pratiche legali, …

Il candidato/a ideale, con studi in ambito contabile, possiede pregressa esperienza, di almeno 6-7 anni; deve aver già coordinato alcuni collaboratori e ha l’abitudine a relazionarsi con gli altri reparti aziendali e i revisori contabili. Una pregressa esperienza nel controllo di gestione costituisce un requisito preferenziale.

Utilizza agevolmente Excel, conosce uno o più pacchetti contabili/gestionali.

La persona che desideriamo incontrare è analitica e strutturata, lavora bene sia in team che in autonomia, possiede buone capacità organizzative e relazionali a più livelli.

Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori, che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire.

L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente.


Sede di lavoro: Reggio Emilia

Informazione per candidarsi

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 541/23 RAA”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.


In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it