Society
La Società nostra cliente, è un'azienda che opera nel mondo Digital & E-learning, giovane e dinamica, che utilizza un metodo completamente innovativo (membership e corsi digitali).
Office
Prov. Reggio Emilia
Code
397/21 AD
Last Update
Wednesday 12 May 2021

La Società nostra cliente, è un'azienda che opera nel mondo Digital & E-learning, giovane e dinamica, che utilizza un metodo completamente innovativo (membership e corsi digitali).

A supporto di una crescita esponenziale, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team.

Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il/la loro

ASSISTENTE DI DIREZIONE

 

In stretta collaborazione con la Direzione Aziendale, l’Assistente di Direzione sarà responsabile di tutte le attività inerenti la gestione complessiva dell’Ufficio, quali:

Gestione ufficio,
● gestione approvvigionamenti ufficio,
Supporto organizzazione a 360°,
● Gestione agenda, impegni Direzione,
Redazione di documenti, report e presentazioni,
● Gestione mail e telefonate,

Organizzazione eventi e viaggi,

● Gestione dei rapporti e relazioni con fornitori,
Supervisione attività amministrative.

Le sue competenze e intelligenza emotiva le/gli permettono di assistere la Direzione, rappresentando un importante punto di riferimento.

Il/la candidato ideale possiede comprovata esperienza nel ruolo, di almeno 3/-5 anni, formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, buona conoscenza della lingua inglese, ottima cultura informatica e dei principali Tools di organizzazione, eventi e viaggi.

Il/la candidata che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, velocità, proiettata alla collaborazione, con focus sugli obiettivi ed in sintonia con le esigenze e priorità aziendali. E’ ben organizzata, sia per l’attività programmata, sia nella gestione delle urgenze nel daily life dell’ufficio.

E’ persona dinamica, responsabile ed affidabile, flessibile, comunicativa a tutti i livelli, multitasking, con forti capacità organizzative, attenzione al dettaglio e buona autonomia.

Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi aziendali, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti funzioni aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza.

L’azienda Offre
§  Contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente
§  Retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature
§  Assicurazione sanitaria integrativa privata
§  Crescita e formazione continua
 ambiente stimolante, giovane e dinamica
§  Ruolo importante in un progetto altamente innovativo e in continua evoluzione

Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia (con a breve spostamento a Reggio Emilia)

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 397/21 AD”

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it