L’Azienda nostra Cliente è importante Società realtà radicata in Emilia Romagna con decennale esperienza, riconosciuta nel settore Automotive.
L’azienda, in continua crescita, ha un fatturato complessivo di € 100 Mio.
Siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/una
Impiegato/a Amministrativo
Reggio Emilia
Profilo
Facendo parte del Team Amministrativo, la mansione iniziale riguarderà principalmente la contabilità banche (incassi, pagamenti e riconciliazioni) e la contabilità generale; in seguito, è previsto il coinvolgimento in altri ambiti.
E’ richiesta esperienza pregressa di alcuni anni (min. 3-5) in ambito amministrativo, maturata in aziende mediamente strutturate.
Le competenze richieste includono: contabilità generale, contabilità banche, ciclo passivo e adempimenti IVA.
L’attività prevede l’utilizzo di un applicativo contabile, MS Excel, posta elettronica e vari strumenti web.
Il ruolo riporta alla direzione amministrativa.
L’azienda Offre
Contratto a tempo indeterminato (CCNL “commercio”) con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. La sede di lavoro è Reggio Emilia.
Sede di Lavoro: Reggio Emilia
La selezione ha carattere di urgenza
INFORMAZIONI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA
Ti invitiamo a creare sul nostro Sito il tuo Profilo K&P personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli.
Tutti i candidati che soddisfano il profilo descritto verranno contattati entro due settimane.
K&P Consulting Srl, Società Collegata al Registro delle Agenzie per il Lavoro Rif. n. 39/0002041, invita tutti i candidati (Legge 903/77) a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 D.lgs 196/2003) presente sul sito.